Perché non dobbiamo pensare che questo modo di acquistare sia per sempre
Gianluca Diegoli
Perché il menu mattina conviene, in fondo
Gianluca Diegoli
Cos'è un rundle e perché diventa inespugnabile.
Gianluca Diegoli
Farsene una ragione, e cambiare idea spesso
Gianluca Diegoli
Perché dobbiamo partire dal prezzo, e dal cliente, non dalla "qualità"
Gianluca Diegoli
e di marketer pigri, di riti assurdi e di risultati scadenti.
Gianluca Diegoli
Perché la presunta morte della iperprofilazione non è poi la fine del mondo
Gianluca Diegoli
Cosa salvare sarà la più delicata decisione che dovremo prendere quest'anno
Gianluca Diegoli
Sono qua per rimanere e ce ne dobbiamo fare una ragione
Gianluca Diegoli
Perché non serve incanalare gli utenti, ma fornire momenti soddisfacenti.
Gianluca Diegoli
"Parla di un pesce a un uomo tutti i giorni e lo comprerà."
Gianluca Diegoli
Dalla guerriglia al CEO, la lista di sopravvivenza che nessuno vi ha mai insegnato a scuola.
Gianluca Diegoli