Perché non serve incanalare gli utenti, ma fornire momenti soddisfacenti.
Gianluca Diegoli
"Parla di un pesce a un uomo tutti i giorni e lo comprerà."
Gianluca Diegoli
Dalla guerriglia al CEO, la lista di sopravvivenza che nessuno vi ha mai insegnato a scuola.
Gianluca Diegoli
Perché i brand vivono alle intersezioni e cosa ci insegnano gli spazzolini da denti
Gianluca Diegoli
È ora di fare un bilancio della nostra relazione.
Gianluca Diegoli
Perché le abitudini sono fondamentali.
Gianluca Diegoli
Riguarda il fatto che non scegliamo solo a seconda dei nostri desideri, ma a seconda dell'interfaccia che ce lo chiede.
Gianluca Diegoli
Perchè il prezzo non è poi così importante.
Gianluca Diegoli
Di cosa succede davvero il 14 febbraio, e quando funziona la strategia al contrario
Gianluca Diegoli
Non ci fa bene l'entusiasmo immotivato: ecco cosa faccio io
Gianluca Diegoli
Perché dobbiamo non fidarci troppo di ciò che ci vende l'industria
Gianluca Diegoli
Perché non ci dobbiamo fidare delle news di marketing. E del prezzo della ricotta.
Gianluca Diegoli