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Potrebbe essere un buon modo di spendere bene una piccola parte del tuo budget
[mini]marketing è una newsletter di marketing, blog e community per chi vuole riflettere veramente sul cambiamento nella trasformazione digitale, nel marketing e nella comunicazione. Farsi domande scomode, a volte. Spesso sorridere dei nostri stessi tic.
Un network professionale di oltre 60.000 persone
60% di manager e professional in azienda
30% di manager e specialist in agenzia
10% di freelance, imprenditori e professional indipendenti
Un pubblico affezionato alla Lettera del Venerdì
Per ogni uscita settimanale, il tuo messaggio può raggiungere:
Email: circa 16.000 iscritti a novembre 2023. Tasso di apertura 50%, 15.000 visualizzazioni. I click variano a seconda dell’obiettivo e contenuto dell’inserzionista (da 100 a 300).
LinkedIn: 4.000+ persone sono iscritte alla newsletter nativa (via email) su Linkedin e viene proposta a 10.000+ follower sulla piattaforma.
Twitter: 25.000+ persone che ricevono l’aggiornamento.
Instagram: 8.000+ persone che ricevono l’aggiornamento.
Blog: una presenza storica nel settore con un'autorità e posizionamento SEO e una tradizione ventennale di contenuti di spessore, nel quale vengono inserite tutte le uscite della newsletter.
Telegram e Whatsapp: 200+ persone che ricevono l’aggiornamento.
Perché sponsorizzare?
Visibilità nella nicchia che ti interessa: entri in contatto con professionisti del settore desiderosi di scoprire e condividere novità rilevanti.
Coinvolgimento significativo: arrivi a un pubblico che valuta attentamente prodotti e servizi del settore.
Credibilità riconosciuta: ti associ a un nome che è sinonimo di fiducia e autorità nel marketing digitale.
Insight: post invio, ottieni dati precisi su visualizzazioni.
Supporto nella creazione ads e presentazione personalizzata in incipit.
E in più: sostieni la mia attività di ricerca e divulgazione (grazie in anticipo).
Come e cosa sponsorizzare
Lead generation - diffusione di white paper e content “gated” e no
Newsletter acquisition
Prodotti e servizi b2b - trial e demo
Prodotti b2c “premium” - coupon
Eventi - ticket promo
Chi l’ha già fatto
Sono sponsor: Wethod, Mailup, SAS, Netcomm, Kampaay, Salesforce, Talent Garden, Luca Faloni, Serenis, Banca Etica, Unguess, Bluemotion, Human Highway, OpenSymbol, Partoo, Cosmico, Up2you, Websolute e altri
Materiali da fornire
immagine in 16:9 in JPG o GIF
testo fino a mille caratteri
Call to action per bottone e link
Vedi un esempio qui
Costi
Una uscita: 1.000 euro + IVA, sconti progressivi per uscite plurime e per early booking (più di tre mesi). Se leggi per conto di un centro media o concessionaria, scrivimi.
Per saperne di più: info@minimarketing.it