Cos’è questa cosa nella tua casella, che non è mica venerdì?
È il terzo episodio di questa mia rubrica in audio con la mia voce, 20 minuti circa di riflessioni a freddo su alcune notizie-statistiche-eventi che mi hanno colpito e penso possano occupare decentemente il tempo di chi lavora in questo settore.
Ma perché si chiama [Taglio]? Boh, diciamo che è un mantra: nel dubbio, taglio.
Questa volta ho commentato e spiegato:
I Sofficini hanno cinquanta anni!
I loghi che funzionano sono didascalici o metaforici?
Un ennesimo marketing, stavolta è il vibe marketing. Che sarebbe?
Qualche commento dal convegno UPA-Engage sulla tv connessa.
Fonti: ItaliaOggi | Engage | ScienceSays | ChiefMartech
Anche stavolta ho abusato di “diciamo”, “insomma” e di “uhm”. Ma, ehi, è la prova provata che sono davvero io a parlare. E che non è uno di quei noiosi podcast recitati in studio come frasi di Carmelo Bene.
Fatemi sapere, se lo ascoltate. Se volete cancellarvi solo da [Taglio] e non dal Venerdì è possibile farlo.
Ciao,
gluca