Il venerdì di [mini]marketing
[Taglio] 30 minuti di marketing, spiegato
[Taglio #3] Cosa ci insegnano i Sofficini | Quale logo funziona meglio | Che è 'sto vibe marketing? | La grande scommessa della TV connessa
0:00
-23:36

[Taglio #3] Cosa ci insegnano i Sofficini | Quale logo funziona meglio | Che è 'sto vibe marketing? | La grande scommessa della TV connessa

Taglio: cose di marketing, spiegate da me, ogni 15 giorni circa, in 30 minuti.

Cos’è questa cosa nella tua casella, che non è mica venerdì?

È il terzo episodio di questa mia rubrica in audio con la mia voce, 20 minuti circa di riflessioni a freddo su alcune notizie-statistiche-eventi che mi hanno colpito e penso possano occupare decentemente il tempo di chi lavora in questo settore.

Ma perché si chiama [Taglio]? Boh, diciamo che è un mantra: nel dubbio, taglio.

Questa volta ho commentato e spiegato:

  • I Sofficini hanno cinquanta anni!

  • I loghi che funzionano sono didascalici o metaforici?

  • Un ennesimo marketing, stavolta è il vibe marketing. Che sarebbe?

  • Qualche commento dal convegno UPA-Engage sulla tv connessa.

Fonti: ItaliaOggi | Engage | ScienceSays | ChiefMartech

Anche stavolta ho abusato di “diciamo”, “insomma” e di “uhm”. Ma, ehi, è la prova provata che sono davvero io a parlare. E che non è uno di quei noiosi podcast recitati in studio come frasi di Carmelo Bene.

Fatemi sapere, se lo ascoltate. Se volete cancellarvi solo da [Taglio] e non dal Venerdì è possibile farlo.

Ciao,
gluca

Discussion about this episode

User's avatar