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Alessio Fattorini's avatar

Sempre bravo Gianluca, a sto punto mi chiedo.. qual'è il modo migliore per ricontattare un prospect che ha appena compilato un form? :-) Ho il problema che non rispondono alle mie mail, nel al mio remarketing né al piccione viaggiatore!

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Riccardo Astolfi's avatar

Yuppi! Grazieeeee.

In effetti mi chiedevo del perchè questa ondata di nuovi subscribers...potere delle raccomandazioni.

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Andrea M. Alesci's avatar

'Sto giro il marketing insegnato dai negozianti sta dalle parti del premio Nobel 😆.

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Ilaria's avatar

Comunque gelati pensavo anche di più di 43, sono circa 20 gelati all'anno in media, se calcoliamo che costano circa 2 euro l'uno (sicuramente non a Milano).

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Gianluca Diegoli's avatar

qualcuno fa finta di mangiarli!

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Martina's avatar

Ciao Gianluca, apprezzo sempre le tue newsletter. Mi sento di segnalarti una cosa: quanto descrivi non rappresenta lo scostamento tra marketing e vendite. Piuttosto, descrive delle situazioni in cui le vendite sono fatte male. Perché se le vendite sono fatte bene, si chiede al lead come preferisce essere contattato (spuntando telefono o email o WA o altro) e si tiene conto di tempi umani e anche esplicitamente espressi dal lead tra una comunicazione e l'altra, senza sfociare nello stalking. Così come c'è un pregiudizio di base: che il marketing sia sempre fatto bene. Sarò sognatrice, ma non vedo l'ora di vedere un mondo (o almeno un'azienda) in cui marketing e vendite non cercano in tutti i modi di dare la colpa all'altra "fazione" :)

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