[È venerdì] Da The Cure al dermatologo senza marketing
Un mix di The Cure, Halloween, Twitter, Musk e pure il mio dermatologo
Location
È la sera di Halloween e sono al concerto dei Cure, il che darebbe all’onnisciente data-driven marketing un profilo abbastanza accurato di chi sono, la mia età, i miei gusti musicali, eccetera eccetera. In qualche user persona ci sarà pure scritto “partecipa al concerto dei Cure”. Eppure, quello che vedo è soprattutto diversità: una generazione …
Keep reading with a 7-day free trial
Subscribe to Il venerdì di [mini]marketing to keep reading this post and get 7 days of free access to the full post archives.
![Il venerdì di [mini]marketing](https://substackcdn.com/image/fetch/$s_!vuky!,w_80,h_80,c_fill,f_auto,q_auto:good,fl_progressive:steep,g_auto/https%3A%2F%2Fsubstack-post-media.s3.amazonaws.com%2Fpublic%2Fimages%2Ffd6be18f-4b0e-47da-9179-9f32052c5bcb_554x554.png)
