[È venerdì #221] Il termometro del brand
E se il brand non fosse una verità assoluta ma una variabile?
Ho cominciato a pensare a questa newsletter mentre ascoltavo una straziante versione slava di Creep dei Radiohead in una capitale a est. L’uomo suonava la pianola davanti a un compro-oro. A lato, un cambiavalute con i led rossi. Di fronte, un McDonald’s. Tra quelli che ascoltavano più da lontano, due con la cravatta nera, testimoni di Geova con un banch…
Keep reading with a 7-day free trial
Subscribe to Il venerdì di [mini]marketing to keep reading this post and get 7 days of free access to the full post archives.
![Il venerdì di [mini]marketing](https://substackcdn.com/image/fetch/$s_!vuky!,w_80,h_80,c_fill,f_auto,q_auto:good,fl_progressive:steep,g_auto/https%3A%2F%2Fsubstack-post-media.s3.amazonaws.com%2Fpublic%2Fimages%2Ffd6be18f-4b0e-47da-9179-9f32052c5bcb_554x554.png)
