Il venerdì di [mini]marketing

Il venerdì di [mini]marketing

Share this post

Il venerdì di [mini]marketing
Il venerdì di [mini]marketing
Com’è andata a finire?

Com’è andata a finire?

Perché non ci dobbiamo fidare delle news di marketing. E del prezzo della ricotta.

Gianluca Diegoli's avatar
Gianluca Diegoli
Jan 22, 2021
∙ Paid
7

Share this post

Il venerdì di [mini]marketing
Il venerdì di [mini]marketing
Com’è andata a finire?
Share

Direi che il passaggio a Substack è andato bene, a parte una frenata del tasso di apertura che dipende dal cambio di indirizzo di spedizione (purtroppo non è personalizzabile con la mia email. In ogni caso rispondo a tutti quelli che mi rispondono, anche da questo indirizzo. E se lo inserite tra i contatti evita lo spam, le promozioni e tutto il resto) …

Keep reading with a 7-day free trial

Subscribe to Il venerdì di [mini]marketing to keep reading this post and get 7 days of free access to the full post archives.

Already a paid subscriber? Sign in
© 2025 Gianluca Diegoli - [mini]marketing®
Privacy ∙ Terms ∙ Collection notice
Start writingGet the app
Substack is the home for great culture

Share