🏃[Settimana faticosa, ma è venerdì] Ecommerce, Brand, Markettese e il resto
lettera.minimarketing.it
🏃[Settimana faticosa, ma è venerdì] Ecommerce, Brand, Markettese e il resto di Gianluca Diegoli • Newsletter #20 • Visualizza online Da un po’ uso Google News, con alterna soddisfazione devo dire. Comunque, dopo aver letto un articolo, ho la tendenza a chiudere subito. E invece spesso accade una cosa per me inspiegabile (dal punto di vista motivazionale). Sotto pullulano i commenti. È il mistero dei commentatori sui siti tematici (gadget, basket, politica, …): ditemi la vostra. C'è gente (tanta!) che si scanna – ma davvero! – con sconosciuti, e non ne capisco il motivo: non c'è visibilità e palcoscenico, non c'è rapporto successivo, nulla. Perché lo fanno? Forse per dimostrare la propria competenza, soprattutto a se stessi? Per passatempo?
🏃[Settimana faticosa, ma è venerdì] Ecommerce, Brand, Markettese e il resto
🏃[Settimana faticosa, ma è venerdì…
🏃[Settimana faticosa, ma è venerdì] Ecommerce, Brand, Markettese e il resto
🏃[Settimana faticosa, ma è venerdì] Ecommerce, Brand, Markettese e il resto di Gianluca Diegoli • Newsletter #20 • Visualizza online Da un po’ uso Google News, con alterna soddisfazione devo dire. Comunque, dopo aver letto un articolo, ho la tendenza a chiudere subito. E invece spesso accade una cosa per me inspiegabile (dal punto di vista motivazionale). Sotto pullulano i commenti. È il mistero dei commentatori sui siti tematici (gadget, basket, politica, …): ditemi la vostra. C'è gente (tanta!) che si scanna – ma davvero! – con sconosciuti, e non ne capisco il motivo: non c'è visibilità e palcoscenico, non c'è rapporto successivo, nulla. Perché lo fanno? Forse per dimostrare la propria competenza, soprattutto a se stessi? Per passatempo?