☔️[è venerdìnverno] Creativi vs marketer, il ritorno dei negozianti e altre cose
lettera.minimarketing.it
☔️[è venerdìnverno] Creativi vs marketer, il ritorno dei negozianti e altre cose di Gianluca Diegoli • Newsletter #18 • Visualizza online utili e divertenti che leggerete solo di venerdì. Maggio è un momento intenso, e poi io mi complico anche la vita – ti ho detto che sto scrivendo un libro sul retail? Sì, l'ho detto. Comunque la mia regola per essere produttivo è che ho capito che se ho troppo tempo per farlo non lo farò mai. Quindi mi dico “lo devo fare in un'ora, venga come venga” (non il libro, ma un capitolo, un paragrafo, una presentazione). Non so se il metodo ha un nome, sicuramente qualcuno ci ha già pensato e anzi ci fa corsi. Io lo chiamo imparare a nuotare per affogamento. La cosa mi aiuta anche a limitare il mio senso di “potevo farlo meglio, solo altri (due giorni, ore, mesi).” ‘sti cazzi, va bene così.
☔️[è venerdìnverno] Creativi vs marketer, il ritorno dei negozianti e altre cose
☔️[è venerdìnverno] Creativi vs marketer, il…
☔️[è venerdìnverno] Creativi vs marketer, il ritorno dei negozianti e altre cose
☔️[è venerdìnverno] Creativi vs marketer, il ritorno dei negozianti e altre cose di Gianluca Diegoli • Newsletter #18 • Visualizza online utili e divertenti che leggerete solo di venerdì. Maggio è un momento intenso, e poi io mi complico anche la vita – ti ho detto che sto scrivendo un libro sul retail? Sì, l'ho detto. Comunque la mia regola per essere produttivo è che ho capito che se ho troppo tempo per farlo non lo farò mai. Quindi mi dico “lo devo fare in un'ora, venga come venga” (non il libro, ma un capitolo, un paragrafo, una presentazione). Non so se il metodo ha un nome, sicuramente qualcuno ci ha già pensato e anzi ci fa corsi. Io lo chiamo imparare a nuotare per affogamento. La cosa mi aiuta anche a limitare il mio senso di “potevo farlo meglio, solo altri (due giorni, ore, mesi).” ‘sti cazzi, va bene così.