Potrei dire che può insegnarci una strategia di marketing, ma la verità è che ci vuole anche fortuna, nell'essere il prodotto giusto al centro del ciclone giusto, al momento giusto.
Io sono nel team Spritz Cynar. Non ho mai amato l'Aperol Spritz e infatti prendevo il Prosecco ("per me Prosecco, grazie" pure un po' snob). Poi ho scoperto il Cynar e addio <3
però "amaro ma non troppo" non credo descriva bene l'Aperol, che è dolciastro e giovinastro (ok io sono in camparista).
Grazie per questa newsletter, sono anni che ovunque mi chiedo il perché del boom aperol, l'ho sempre associato alla facilità (soprattutto per palati che cercano il dolcino) e al grado basso
Io sono nel team Spritz Cynar. Non ho mai amato l'Aperol Spritz e infatti prendevo il Prosecco ("per me Prosecco, grazie" pure un po' snob). Poi ho scoperto il Cynar e addio <3
però "amaro ma non troppo" non credo descriva bene l'Aperol, che è dolciastro e giovinastro (ok io sono in camparista).
Grazie per questa newsletter, sono anni che ovunque mi chiedo il perché del boom aperol, l'ho sempre associato alla facilità (soprattutto per palati che cercano il dolcino) e al grado basso
ci sta anche la spiegazione del palato, ma quasi mai è esaustiva. grazie per la precisazione.
Perfettamente d'accordo: il palato è una cosa, ma non tutto.
nel frattempo, lo spritz in Australia costa piu' di $20 (che sono 10 euro) e non ti danno nemmeno una nocciolina.
comunque anche qua spesso sono dieci euro, eh. :)
Ma come?! l'unica volta che ne ho beccato uno a 10 euro è stato in centro a Bologna due anni fa... Che tristezza
tutto sì è adeguato al centro di milano. forse nei posti sperduti in veneto si trova ancora a prezzi politici :)