🥫[È venerdì] Brand ≠ prendere posizione, conversazioni, maionese di Gianluca Diegoli • Newsletter #9 • Visualizza online e cose divertenti che non scriverò mai più. Se devi leggere solo una cosa di questa lettera, ti consiglio la prima. Qualcosa non mi convince nella corsa di ogni brand ad avere una purpose, uno scopo più alto che produrre scatolette e prodotti decenti. Il problema è che se questo scopo fa vendere di più, è davvero “purpose” o solo posizionamento? e se non fa vendere di più, quale brand si immolerebbe alla causa e all'epic fail? Se hai qualche dubbio anche tu, fammi sapere.
🥫[È venerdì] Brand ≠ prendere posizione, conversazioni, maionese
🥫[È venerdì] Brand ≠ prendere posizione…
🥫[È venerdì] Brand ≠ prendere posizione, conversazioni, maionese
🥫[È venerdì] Brand ≠ prendere posizione, conversazioni, maionese di Gianluca Diegoli • Newsletter #9 • Visualizza online e cose divertenti che non scriverò mai più. Se devi leggere solo una cosa di questa lettera, ti consiglio la prima. Qualcosa non mi convince nella corsa di ogni brand ad avere una purpose, uno scopo più alto che produrre scatolette e prodotti decenti. Il problema è che se questo scopo fa vendere di più, è davvero “purpose” o solo posizionamento? e se non fa vendere di più, quale brand si immolerebbe alla causa e all'epic fail? Se hai qualche dubbio anche tu, fammi sapere.