Concordo in pieno sul discorso generale, entrando nello specifico però non parliamo di budget diversi? Il budget di un anno di social a quante apparizioni tv corrisponde?
sì, probabilmente parliamo di livelli di grandezze molto differenti. ma il problema principale non sono i soldi, solitamente, è la defocalizzazione del team
La Cedrata Tassoni è stata acquisita lo scorso maggio dal gruppo Lunelli (spumante Ferrari), probabilmente questo cambiamento ha impattato sulle strategie di marketing e forse anche su tutta l'organizzazione ... che ne pensi?
Concordo in pieno sul discorso generale, entrando nello specifico però non parliamo di budget diversi? Il budget di un anno di social a quante apparizioni tv corrisponde?
sì, probabilmente parliamo di livelli di grandezze molto differenti. ma il problema principale non sono i soldi, solitamente, è la defocalizzazione del team
La Cedrata Tassoni è stata acquisita lo scorso maggio dal gruppo Lunelli (spumante Ferrari), probabilmente questo cambiamento ha impattato sulle strategie di marketing e forse anche su tutta l'organizzazione ... che ne pensi?
sì, è possibile che con un budget più alto si sia distribuito più a pioggia, ma non lo sappiamo veramente.