Perché non ci dobbiamo fidare delle news di marketing. E del prezzo della ricotta.
Gianluca Diegoli
Sul potere delle piattaforme, e su cosa dobbiamo salvare assolutamente
Gianluca Diegoli
Il flusso di coscienza di inizio anno
Gianluca Diegoli
🎁 [last fridaymas] due appunti sul 2021, e un regalo di Gianluca Diegoli • Newsletter #91 • Visualizza online Letterina breve. Siamo tutti stanchi, cr…
Gianluca Diegoli
🧩 [FriXmas] Nessuno è indispensabile | Appunti per il 2021 di Gianluca Diegoli • Newsletter #90 • Visualizza online Avete sentito la mia mancanza vene…
Gianluca Diegoli
🍊[venerdì arancioni] Instagram as the new packaging di Gianluca Diegoli • Newsletter #89 • Visualizza online Sono seduto sul… insomma in bagno. Alzo l…
Gianluca Diegoli
👟 [venerdì quando arriva, arriva] Marketplace, sneaker, GDO di Gianluca Diegoli • Newsletter #88 • Visualizza online Non parlerò di scarpe e sneaker p…
Gianluca Diegoli
🇺🇸 [Star-Spangled Banner Friday] Biden, la TV, i social di Gianluca Diegoli • Newsletter #87 • Visualizza online Un vantaggio importante di avere una…
Gianluca Diegoli
🐑🐑 [venerdì a letto presto] Cosa mi insegna una cassetta di frutta di Gianluca Diegoli • Newsletter #86 • Visualizza online E allora ci risiamo. Pens…
Gianluca Diegoli
🧙🏻‍♀️ [venerdì in casa] L'ego nella stampa (di settore) di Gianluca Diegoli • Newsletter #85 • Visualizza online Ieri mi è arrivata la mail con cui s…
Gianluca Diegoli
👍🏽 [like to venerdì] Contro l'engagement di Gianluca Diegoli • Newsletter #84 • Visualizza online Un giorno sui libri di storia del social media mark…
Gianluca Diegoli
🚗 [venerdì noleggio] Di auto(saloni), TikTok e dati per la personalizzazione di Gianluca Diegoli • Newsletter #83 • Visualizza online Ho creato per sb…
Gianluca Diegoli